venerdì 31 agosto 2012

Mangia Bevi e Bici - pronti via!


Ci siamo,
tra 1 settimana chiudiamo le iscrizioni e domenica 9 si parte:
è tempo di "Mangia Bevi e Bici"!!!!!!!!!!!!

Conoscete molti posti dove mangiare antipasto, primo, secondo, frutta e dolce di ottima qualità con 28 euro?

Se a questo si aggiunge che quel "ristorante" si trova sul Lago Maggiore e che vi permette di godere di splendidi paesaggi, credo che non ve ne vengano in mente molti.

Ma quando ci togliamo la soddisfazione di mangiare bene e in gran quantità, si sa, il corpo si appesantisce. E allora perchè non immaginare un "ristorante itinerante", in sella alla nostra amata bicicletta, attraversando un territorio che non si finisce mai di scoprire nei suoi anngoli più nascosti, più affascinanti?

Pedalare nella natura tra il lago e le colline, con piacevoli e sfiziose soste enogastronomiche all’insegna della buona tavola locale, scoprendo piccoli e pregevoli tesori culturali nascosti: questa è la filosofia di “Mangia, Bevi e Bici”.

La pedalata enogastronomica nel Sud Verbano si svolgerà anche quest’anno con partenza e arrivo a Ispra (VA) e toccherà anche 4 tappe culturali che vi invitiamo a visitare: il Museo dei Trasporti Ogliari di Ranco, il Museo archeologico Mario Bertolone di Angera, l’antica chiesetta di Cheglio e la collezione privata Bianchi, di cultura contadina, di Capronno. Inoltre verrà attraversata l’Oasi naturalistica della Bruschera.

E allora avanti, signori, c'è posto!
La quota di partecipazione è di 28 euro per gli adulti e di 15 euro per i minori di 15 anni e le iscrizioni devono essere effettuate entro le ore 12,00 di venerdì 7 settembre
presso i riferimenti qui sotto riportati.

Ma attenzione: ci sono solo posti seduti ...in sella!

Info e iscrizioni:
La Bottega del Romeo, piazza san Martino 63 - ISPRA (VA)
tel 0332 780285
cell 348 8516760



Nessun commento:

Posta un commento