lunedì 15 aprile 2013

ADDIO AL NUBILATO IN BICI - why not?

Chi ci segue sa che a volte, quando lo meritano, pubblichiamo qui momenti di vita della Bottega e della LibEreria. Questo è uno di quei casi.
Il 24 marzo il nostro evento "L'anello di Santa Caterina" era stato sospeso per pioggia.
Pochi giorni dopo, ci contatta una ragazza: avrebbe voluto viverla quella giornata, specialmente con le sue amiche... specialmente con un'amica, che sta per sposarsi.
E allora perchè no? Organizziamo l'addio al nubilato in bici!

Così ieri siamo partite per questa pedalata, un po' goliardica e un po' culturale, infiltrandoci tra angolini di territorio tutti da scoprire, con la primavera che sbocciava tutt'intorno.
Prima un bel tratto in bici, sfiorando il lago, attraversando boschi e paesini. Poi a piedi con Angelo di Nordic Walking il Quicchio, per provare anche questa bella esperienza, tra l'Eremo di Santa Caterina e le alture circostanti.
Infine l'incontro con Simone dell'associazione Lezedunum per visitare l'antica chiesetta di San Primo e Feliciano, una perla poco conosciuta. E ricordarsi che è bello scoprire un luogo in compagnia della gente che vive il proprio territorio, che lo conosce e che lo "respira" ogni giorno.
Dunque un grande ringraziamento ad Angelo e Simone, che hanno arricchito di molto la nostra giornata, ma anche un grazie alle donne che hanno partecipato con entusiasmo ed in particolare:

a Laura, che ha organizzato tutto con tenacia e passione
a Lucia, che ha vissuto il proprio addio al nubilato con un grande sorriso sulle labbra
a Elisa e Ilaria con la loro anima sportiva
a Francesca con la sua grande simpatia
a Daniela che ha voluto esserci comunque




Vi ho lasciate al ristorante Santa Caterina, per la vostra serata senza uomini che escono dalla torta e senza spogliarelli... ma con tutta la vostra voglia e capacità di divertirvi davvero. Auguri Lucia!













Nessun commento:

Posta un commento